martedì 2 maggio 2017

AACLI 1 maggio 2017 - Fattoria "Mondo di Heidi" a Eboli (SA)

I nostri momenti liberi preferiamo trascorrerli a contatto con la natura e la festività del 1 maggio è stata la giornata ideale per ritornare a Eboli (SA) in via Fontanelle, per una visita alla fattoria didattica - azienda agricola "Il Mondo di Heidi" dove tanti animali hanno trovato accoglienza grazie all'amore di Claudio De Nigris che si occupa di loro. 





In queste immagini gli ultimi arrivati: i 15 agnelli salvati dal macello che avranno una vita lunga e tanto spazio per crescere felici e liberi.








Il nostro messaggio è quello di imparare a guardare gli animali non nel nostro piatto, ma ogni volta che crescono felici nei prati e giocano tra di loro come giocano i nostri bambini con gli amici. 

Gli animali sono eterni bambini, sono tutti uguali, uguali al cane o gatto che abbiamo in casa o che incontriamo a casa di amici. 

Tutti gli animali provano sentimenti come paura e dolore, ma anche gioia, affetto, amore. Non c'è giustificazione per ammazzarli. Impariamo a rispettarli e ad amarli!
La nostra associazione ringrazia Claudio per la sua ospitalità e per tutto l'impegno nei confronti degli animali sottratti a maltrattamento o a un crudele destino.







Nessun commento:

Posta un commento