Come aiutarci


La nostra Associazione non usufruisce di alcun contributo economico da parte di enti publici e tante situazioni sono state fronteggiate grazie all'impegno di amici che ci affiancano.
 
 Come aiutarci?

- Come VOLONTARIO: impegnando una piccola parte del tuo tempo con gli animali che hanno bisogno del nostro aiuto, aiutandoci nelle nostre attività associative e partecipando agli eventi in programmazione.

DONANDO CIO' CHE PUO' ESSERE UTILE AI NOSTRI AMICI ANIMALI CHE VIVONO IN CONDIZIONI DISAGIATE PER STRADE E NEI RIFUGI

Molte cose che a molti non servono possono essere utilizzate dagli animali che vivono in difficoltà come coperte, guinzagli, cucce aperte o chiuse, medicinali come antibiotici generici anche per uso umano, antibiotici specifici, garze, bendaggi, ovatta, tappetini igienici, museruole, asciugamani, materassini, cuscini, croccantini, scatolette, magliette per cani o per cuccioli e contenitori vari.
Chi ha materiale da donare può scriverci ll'indirizzo e-mail  infoaacli@gmail.com descrivendo il materiale che si intende donare e nello stesso tempo per prendere accordi sulla consegna.
Le immagini delle singole consegne saranno pubblicate sul nostro blog con i dati identificativi del benefattore.
(Per chi sceglie l'anonimato può segnalarlo nella comunicazione che trasmetterà per e-mail). 

    
DIVULGANDO LE NOSTRE INIZIATIVE 
E' una grande collaborazione anche divulgare le nostre iniziative e aiutarci a farci conoscere per dare maggiore visibilità ai nostri amici a 4 zampe che vivono in situazioni di disagio e anche di pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento